Wednesday, April 20, 2016

Antonella International Shop, il “temporary plus” che stavi cercando.




In uno dei quartieri residenziali della Milano charmante, dove la cultura francese si fonde con quella italiana, si affaccia al mondo della novità e dell'innovazione uno speciale  “ temporary shop”,  concettualmente all’avanguardia.

A Milano, in Via Scarpa, 9 ( Corso Vercelli ), nasce e si sviluppa con successo: “ Antonella Temporary Shop “, una realtà business, fulcro di una serie di servizi collaterali che interagendo tutti insieme , trasformano l’Antonella Temporary Shop in una preziosissima fonte di crescita e sviluppo commerciali. 


Fulcro dell’ Antonella Temporary Shop: Antonella Citterio, nota rappresentante multibrand, dall’esperienza ventennale,  intraprendente quanto capace PR milanese, francese d’adozione, che parla perfettamente l’inglese  - ha lavorato all’ONU a New York - e lo spagnolo.
Possiede un’innata eleganza che le permette con grande  maestria di gestire l’intero Temporary risultando anche,  l’unica consulente e referente della Camera di Commercio Francese in Italia.

  “  Ho sempre amato l’arte e la moda  e questa passione unita alle forti attitudini imprenditoriali e manageriali, mi hanno permesso, negli anni, di individuare brand, anche emergenti, e di promuoverli  con successo in Italia e all’estero . E con queste fondamenta  mi approccio al Temporary, offrendo anche consulenze e tecniche di sviluppo utili a diventare concorrenziali sul mercato.”


Antonella Temporary Shop è uno spazio elegante,  ricercato e  molto luminoso.
Attualmente  in esclusiva, ospita, brand francesi molto rinomati; tra i più illustri troviamo: Devernois , Evatralala , Voodoo ,  Pomodoro Clothing , marchio inglese, Farina rosa, brand milanese,  di abbigliamento donna,  e  diversi designer molto stimati.
Lo spazio di oltre 80 mq si presta ad essere al tempo stesso facilmente personalizzabile secondo le esigenze dell’Azienda.


“ Lo spazio – precisa Antonella Citterio, grazie alla sua impeccabile esperienza , fonte di garanzia e di lustro per il Temporary stesso – è  perfetto per lanciare un nuovo brand, apprezzandone la risposta del mercato, o per presentare ad una clientela già consolidata delle interessanti novità”.
Dalla grandezza degli ambienti, agli scenari che si possono riprodurre, il Temporary è perfetto per i servizi che Antonella offre: dalla presentazione di collezioni, a location per shooting moda, all’ esposizione di quadri, mostre d’arte e piccole sfilate di moda private.

■ Per  conoscere tutti i servizi ed individuazione del proprio spazio all’interno del Temporary, è possibile consultare il sito web : www.temporaryantonella.com




Antonella  Citterio,  è anche fondatrice dell’Antonella Citterio Showroom,  www.antonellacitterio.com che offre servizi di consulenza mirati a trovare canali di distribuzione e di organizzazione di una rete vendita di agenti in Italia e sul mercato francese.
Dell’ Antonella Citterio Showroom  tra i servizi più interessanti si segnalano:
● showroom di rappresentanza per la diffusione di marchi di abbigliamento ed accessori donna target medio/alto in Italia ed in Francia;
●  realizzazione rete vendita in Italia ed in Francia;
● diffusione e posizionamento migliori punti vendita target medio/alto in Lombardia ed in Italia tutta;
● apertura e gestione di corner presso i Grandi Magazzini Coin; 
● promozione giovani designer;
● gestione diretta temporary store.

■ Per conoscere ulteriori dettagli e per avere informazioni  di  consulenze personalizzate con Antonella Citterio riguardo strategie di sviluppo, consultare il sito web www.antonellacitterio.com






Deborah Brulard
                                                                                                                            for DBCommunication

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.